Strategia degli affari

Costruire e attuare una strategia con successo all’interno della vostra azienda sono di importanza fondamentale per rimanere competitivi nel vostro campo. Aiutiamo i clienti a prendere coraggiose iniziative per battere tutte le probabilità e creare valore duraturo.

SFIDE CHIAVE

key-challenges

il ruolo della strategia aziendale è ottimizzare le prestazioni in base alle esigenze dei clienti e le condizioni di mercato.

COME POSSIAMO AIUTARTI

how we can help you

costruire e attuare una strategia con successo nella vostra azienda sono di importanza fondamentale per rimanere competitivi nel vostro campo.

Come possiamo aiutarti?

“Per le aziende, non ci sono più vie di mezzo la scelta è tra leadership o la morte. Ma per diventare dei numeri uno è necessario disporre di un grande partner. JRC è uno di questi.”

Janice Thornton
Direttrice, M&Ms corp

SFIDE CHIAVE

il ruolo della strategia aziendale è ottimizzare le prestazioni in base alle esigenze dei clienti e le condizioni di mercato. Si tratta di allineare prodotti e servizi con i segmenti giusti di clientela, utilizzando i migliori canali e ottenendo il giusto prezzo. Essa dovrebbe fornire risposte chiare alle seguenti domande:

COME POSSIAMO AIUTARTI

costruire e attuare una strategia con successo nella vostra azienda sono di importanza fondamentale per rimanere competitivi nel vostro campo. Aiutiamo i clienti a prendere coraggiose iniziative per battere le probabilità e creare valore duraturo.

STRATEGIA DI CRESCITA

La JRC aiuta le aziende a sviluppare meglio le strategie aziendali e di singole unità di business. Queste strategie anticipano il comportamento dei consumatori e riconoscono l’intensificarsi delle attività dei concorrenti. Esse permettono ai nostri clienti di prosperare a fronte di mercati in continua evoluzione.

STRATEGIE PER le BUSINESS UNITS

LA JRC sostiene i gruppi al fine di valutare e guidare più efficacemente la crescita, sia nei loro mercati di base sia nelle nuove arene. Il nostro lavoro garantisce che ogni unità di business rende il massimo contributo possibile al gruppo nel suo complesso. Lavorando fianco a fianco ai dirigenti delle unità di business, gli consigliamo sulle opzioni strategiche, le opportunità di crescita non sfruttate, i fattori di redditività e di valore, la strategia e l’attuazione all’ingresso sul mercato, e la strategia di acquisizione.

STRATEGIA GO-TO-MARKET

Come tutti i lavori della JRC, la strategia go-to-market inizia con una profonda comprensione dei clienti, prima qualitativa, poi quantitativa. La JRC segmenta tutti i clienti in modo da riflettere le loro differenti esigenze, il comportamento e le dimensioni. Poi valutiamo come possono essere serviti meglio, attraverso quali canali e con quali proposizioni. Il prezzo è anche una parte molto importante in questo quadro; infatti l’ottimizzazione dei prezzi è in grado di creare un valore sostanziale a sé stante.

La nostra gente

who-we-are

JR Consulting è una società globale, che comprende più di 300 consulenti e formatori professionali. I nostri clienti provenienti da: Europa, Americhe, Asia, Medio Oriente e Africa riflettono la nostra natura globale. Serviamo un ampio mix di organizzazioni private, pubbliche e no- profit.

Guidati dai nostri valori

our values

Ci sforziamo di costruire un rapporto di fiducia con ogni cliente, per il lungo termine.

  • Noi custodiamo i segreti dei nostri clienti.
  • Noi non pubblicizziamo il lavoro svolto per i nostri clienti.
  • Esprimiamo la verità come la vediamo.
  • Prenderemo incarichi solo, se crediamo di poter creare valore per il cliente sostanzialmente al di sopra delle nostre tariffe professionali.

CERCHI UN TRAINER O CONSULENTE DI PRIMA CLASSE?