Supply chain

Il nostro pensiero strategico e il pragmatismo aiutano le aziende a realizzare produzioni di classe mondiale. Attraverso le nostre capacità globali, i clienti possono “imparare facendo”.

SFIDE CHIAVE

key-challenges

Le catene di fornitura giocano un ruolo critico nell’aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi di crescita. Nei mercati di oggi, le aziende sono sempre più impegnati su più dimensioni, tra cui la flessibilità, la riduzione dei costi, la gestione dei rischi prevedibili e i livelli di servizio al cliente.

COME POSSIAMO AIUTARTI

how we can help you supply chain

Aiutiamo i nostri clienti di modo che la supply chain diventi una fonte di vantaggio competitivo per soddisfare entrambi gli obiettivi a breve e lungo termine. Abbiamo collaborato con molti clienti in tutti i settori verticali. Nel lavoro con i team del cliente, chiariamo le priorità della supply chain…

Come possiamo aiutarti?

“Per le aziende, non ci sono più vie di mezzo la scelta è tra leadership o la morte. Ma per diventare dei numeri uno è necessario disporre di un grande partner. JRC è uno di questi.”

Janice Thornton
Direttrice, M&Ms corp

SFIDE CHIAVE

Le catene di fornitura giocano un ruolo critico nell’aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi di crescita. Nei mercati di oggi, le aziende sono sempre più impegnati su più dimensioni, tra cui la flessibilità, la riduzione dei costi, la gestione dei rischi prevedibili e i livelli di servizio al cliente. Una filiera strettamente allineata con la strategia di business aiuta le aziende ad avanzare e a ottenere crescita durevole e redditizia. Mentre la strategia di business dovrebbe guidare le decisioni di progettazione della supply chain, è anche fondamentale per eseguire bene su tutte le dimensioni tattici della catena di fornitura.

COME POSSIAMO AIUTARTI

Aiutiamo i nostri clienti di modo che la supply chain diventi una fonte di vantaggio competitivo per soddisfare entrambi gli obiettivi a breve e lungo termine. Abbiamo collaborato con molti clienti in tutti i settori verticali. Nel lavoro con i team del cliente, chiariamo le priorità della supply chain colmando il divario tra strategia e pisano e garantendo un’implementazione di successo, sostenuta da competenze operative, per rendere i risultati eccellenti.

La nostra gente

who-we-are

JR Consulting è una società globale, che comprende più di 300 consulenti e formatori professionali. I nostri clienti provenienti da: Europa, Americhe, Asia, Medio Oriente e Africa riflettono la nostra natura globale. Serviamo un ampio mix di organizzazioni private, pubbliche e no- profit.

Guidati dai nostri valori

our values

Ci sforziamo di costruire un rapporto di fiducia con ogni cliente, per il lungo termine.

  • Noi custodiamo i segreti dei nostri clienti.
  • Noi non pubblicizziamo il lavoro svolto per i nostri clienti.
  • Esprimiamo la verità come la vediamo.
  • Prenderemo incarichi solo, se crediamo di poter creare valore per il cliente sostanzialmente al di sopra delle nostre tariffe professionali.

CERCHI UN TRAINER O CONSULENTE DI PRIMA CLASSE?