Leadership excellence 12/12 (LE)

PANORAMICA

Il mondo del business del 21 ° secolo è diventato molto più competitivo, intenso e imprevedibile, rendendo i posti di lavoro e la vita dei dirigenti di oggi estremamente impegnativi. Basato su dodici anni di ricerca e laboratori, il programma di dodici giorni (4 + 4 + 4) fornisce ai partecipanti gli strumenti, esercizi e pratiche per raggiungere il loro pieno potenziale di leadership. Il programma funziona su tutti e tre i livelli, perché la vita reale richiede ai dirigenti di fare altrettanto: a livello organizzazione, a livello interpersonale e intrapersonale.

CHE COS’È?

Come si ricaricano gli alti dirigenti? Per pensare i loro obiettivi? Per riflettere sul leader che sono diventati, e gli effetti che stanno avendo su sé stessi, sul mondo e sulla loro famiglia? Per decidere il leader che vorrebbero diventare, e l’eredità che vogliono sviluppare? Per identificare i punti di forza che possono essere sfruttati e gli ostacoli da superare al fine di diventare la “migliore versione di sé stessi”?

Abbiamo creato il programma di Leadership Excellence 12/12 per dare ai dirigenti l’opportunità di lavorare su questi temi. Il viaggio LE non solo aggiunge la conoscenza, ma aumenta anche le abilità pratiche di gestione. LE è un’opportunità unica per gli alti dirigenti per ottenere nuove idee, naturalmente, ma ancora più importante il programma della durata di 12 mesi dà loro la possibilità di incorporare le loro nuove prospettive nella loro vita professionale e privata.

OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO

L’efficacia nelle pratiche della leadership passa attraverso una introspezione ed una trasformazione personale del leader. Il programma LE è un’immersione profonda in sé stessi, nella propria mentalità e nel proprio comportamento. In particolare, i partecipanti porteranno a casa i seguenti risultati:

Capire sè stessi: maggiore consapevolezza di sé della propria mentalità e comportamenti, il comportamento di leadership e le sue radici, la programmazione cognitiva ed emotiva, i propri valori.

  • Visione personale e un piano d’azione concreto per nuovi modelli di comportamenti
  • Guardando al futuro – che tipo di leader si vuole diventare e cosa si spera di ottenere dalla prossima fase della propria vita professionale e personale?
  • Influenzare gli altri: Migliorare la performance individuale e collettiva della propria squadra, gestire i conflitti
  • La comprensione, la diagnosi e la gestione dello stress nelle organizzazioni
  • Riconoscere e gestire le proprie emozioni e il ruolo delle emozioni nei contesti inter-personali
  • Funzionamento della mente e la connessione mente-corpo
  • Relazioni significative con i leader che affrontano sfide simili
  • Il raggiungimento di una chiarezza strategica
  • Guidare e implementare il cambiamento
  • Lo sviluppo di una cultura organizzativa ad alte prestazioni
Contatta i nostri consulenti

SESSIONI FUTURE

INIZIO: xx MESE 2016

LUOGO: LUOGO

DURATA: X DAYS

PREZZO:

PROFILO DEI PARTECIPANTI

I partecipanti al programma LE sono dirigenti che operano in corrispondenza o vicino alla parte superiore delle loro organizzazioni. Essi includono: gli amministratori delegati, vicepresidenti di imprese di grandi e medie dimensioni; senior partner in studi professionali; imprenditori e proprietari di imprese.

LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZA LE 12/12una tabella di marcia personale e pratica per affrontare la sfida della leadership

12 GIORNI RESIDENZIALI

Intuire, ispirare e implementare presente e futuro

Un viaggio di 12 MESI

Rinforzo continuo su tre livelli: organizzazione , interpersonale e intrapersonale.

UN APPROCCIO INTEGRATO

Migliorare se stessi – migliorare l’organizzazione – migliorare le interazioni interpersonali

Un APPRENDIMENTO SENZA PARI IN SEI LINGUE DIFFERENTI

ARABO; INGLESE; FRANCESE; ITALIANO; SPAGNOLO; TAMIL

METODI

Imparare facendo – apprendimento outdoor – apprendimento esperienziale – apprendimento in aula

CONTATTO TRA I MODULI

Supporto di coaching – contatto continuo – rinforzo continuo – piattaforma condivisa – integrare l’apprendimento giorno per giorno

DOMANDE?Se avete domande relative ai nostri programmi o procedure di iscrizione, noi siamo qui per aiutarvi.

Perchè voglio partecipare al LEADERSHIP EXCELLENCE con Robert?

    First Name (required)

    Last Name (required)

    Your Email (required)

    Your phone (required)

    Location (required)

    Adress (required)

    Country (required)

    Message (required)

    I have read agree the terms of JRC privacy policy(required)

    Jhonson Robert Fondatore JRC USA

    who-we-are

    Robert Jhonson, nato in una famiglia povera, padre falegname e madre casalinga. Anni duri lo hanno reso quello che è oggi. Robert Jhonson è un autore di fama internazionale e relatore nei campi di auto-sviluppo, analisi e strategia aziendale, Leadership, medicina dello stile di vita e crescita spirituale. Nel corso di oltre due decenni della sua carriera, ha scritto più di 20 libri, tra cui 6 bestseller del New York Times i cui diritti sono stati ceduti ad un’associazione impegnata nel combattere la fame nel mondo. Consulente di molte industrie globali in tutto il mondo. Il suo lavoro si fonda su una rigorosa comprensione del contesto di ogni cliente istituzionale, dinamiche del settore e contesto macroeconomico. Studia i mercati, le tendenze e le migliori pratiche emergenti, in ogni settore e regione, localmente e globalmente.

    Guidati dai nostri valori

    our values

    Ci sforziamo di costruire un rapporto di fiducia con ogni cliente, per il lungo termine.

    • Noi custodiamo i segreti dei nostri clienti.
    • Noi non pubblicizziamo il lavoro svolto per i nostri clienti.
    • Esprimiamo la verità come la vediamo.
    • Prenderemo incarichi solo, se crediamo di poter creare valore per il cliente sostanzialmente al di sopra delle nostre tariffe professionali.

    CERCHI UN TRAINER O CONSULENTE DI PRIMA CLASSE?