Distinguersi o estinguersi

PANORAMICA

Il cambiamento è una costante in quasi tutte le organizzazioni. Spinto da prestazioni e qualità, il cambiamento può essere il vento in coda che ci proietta in avanti per la crescita e il successo.

Il distinguersi è uno stile di vita, non un’attività saltuaria, una vera e propria filosofia d’azione in grado di permeare ogni aspetto del business. La nostra strategia di gestione volta alla distinzione comporta aiutare gli altri ad imparare a guidare e a navigare attraverso il cambiamento. Si tratta di un approccio pratico per abbracciare il cambiamento per le sue possibilità creative e innovative, eliminando la paura e lavorando come una squadra per trovare soluzioni che funzionano.

L’unico modo per distinguersi è quello di aumentare il proprio valore come persona e come organizzazione. Sfruttare le migliori risorse e talenti, e raggiungere obiettivi di performance di business con facilità e agilità. Con una forza lavoro impegnata, forti metodi di comunicazione e una cultura dell’innovazione che si crea una base per una società potente e straordinaria.

Alla JR Business Training crediamo che diventare un “Learning dipendente” è fondamentale per il vostro risultato personale e professionale. Offriamo due programmi interattivi rivolti a dirigenti che sono a capo delle loro organizzazioni. Un programma di sette giorni (7 x 1) e uno di dodici giorni (3 x 4). Entrambi i programmi portano i partecipanti al di là della fase di pianificazione per costruire un’organizzazione efficace, agile in grado di rispondere alle sfide del 21 ° secolo.

CHE COS’È?

Il distinguersi per non estinguersi è un progetto di consulenza e formazione aziendale ideato e guidato da Robert Jhonson, frutto di oltre 20 anni di esperienza in aziende pubbliche e private con e senza fini di lucro nei cinque continenti.
A questo progetto possono partecipare tutti coloro che coprono ruoli di responsabilità all’interno dell’azienda: imprenditori, amministrativi, commerciali e produttivi. È consigliata la partecipazione di più persone della stessa organizzazione al fine di facilitare il confronto e la messa in pratica del sapere appreso durante il progetto.  Per le organizzazioni l’apprendimento offerto da questo progetto non è soltanto una nuova fonte di vantaggio competitivo o una via per uscire dalla spirale della stagnazione: esso favorisce anche un approccio al lavoro di straordinaria efficacia in cui i singoli mettono in gioco tutta la propria creatività per far crescere l’impresa.

OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO

Come possono le organizzazioni utilizzare i loro punti di forza per diventare imprese migliori? I nostri combinano l’apprendimento esperienziale con il lavoro sul campo e il coaching tra pari, offrendo una rara opportunità per le aziende di domani:

PROGRAMMA DI SETTE GIORNI (7 x 1)
  • Primo modulo: dall’identità personale all’identità aziendale.
  • Secondo modulo: Pianificazione strategica
  • Terzo modulo: Organizzazione
  • Quarto modulo: Guida e sviluppo, leadership e motivazione
  • Quinto modulo: Produzione e controllo
  • Sesto modulo: Comunicazione
  • Settimo modulo: Marketing strategico
  • Un anno di tutoraggio
PROGRAMMA DI QUATTRO GIORNI (4 x 3)
  • Primo modulo: Leadership
  • Secondo modulo: Pianificazione e Organizzazione
  • Terzo modulo: Marketing e vendite
  • Quarto modulo: Comunicazione
  • Un anno di tutoraggio
Contatta i nostri consulenti

SESSIONI FUTURE

INIZIO: xx MESE 2016

LUOGO: LUOGO

DURATA: X DAYS

PREZZO:

INIZIO: xx MESE 2016

LUOGO: LUOGO

DURATA: X DAYS

PREZZO:

PROFILO DEI PARTECIPANTI

I partecipanti al programma LE sono dirigenti che operano in corrispondenza o vicino alla parte superiore delle loro organizzazioni. Essi includono: gli amministratori delegati, vicepresidenti di imprese di grandi e medie dimensioni; senior partner in studi professionali; imprenditori e proprietari di imprese.

PROGRAMMA DISTINGUERSI O ESTINGUERSI LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZAIl cambiamento è inevitabile - la crescita è intenzionale

UN VIAGGIO DI 12 MESI

Rinforzo continuo su tre livelli: organizzazione, interpersonale e intrapersonale.

UN APPROCCIO INTEGRATO

migliorare se stessi; migliorare l’organizzazione; migliorare le interazioni interpersonali

Un APPRENDIMENTO SENZA PARI per due DIFFERENTI LINGUE

Inglese – italiano

METODI

Imparare facendo, apprendimento outdoor, apprendimento esperienziale, apprendimento in aula

CONTATTO TRA MODULI

Supporto di coaching – contatto continuo – rinforzo continuo – piattaforma condivisa – integrare l’apprendimento giorno per giorno

DOMANDE?Se avete domande relative ai nostri programmi o procedure di iscrizione, noi siamo qui per aiutarvi.

Perchè vorrei partecipare al programma distinguersi per non estinguersi con Robert?

First Name (required)

Last Name (required)

Your Email (required)

Your phone (required)

Location (required)

Adress (required)

Country (required)

Message (required)

I have read agree the terms of JRC privacy policy(required)

La nostra gente

who-we-are

JR Consulting è una società globale, che comprende più di 300 consulenti e formatori professionali. I nostri clienti provenienti da: Europa, Americhe, Asia, Medio Oriente e Africa riflettono la nostra natura globale. Serviamo un ampio mix di organizzazioni private, pubbliche e no- profit.

Guidati dai nostri valori

our values

Ci sforziamo di costruire un rapporto di fiducia con ogni cliente, per il lungo termine.

  • Noi custodiamo i segreti dei nostri clienti.
  • Noi non pubblicizziamo il lavoro svolto per i nostri clienti.
  • Esprimiamo la verità come la vediamo.
  • Prenderemo incarichi solo, se crediamo di poter creare valore per il cliente sostanzialmente al di sopra delle nostre tariffe professionali.

CERCHI UN TRAINER O CONSULENTE DI PRIMA CLASSE?