PANORAMICA
Il cambiamento è una costante in quasi tutte le organizzazioni. Spinto da prestazioni e qualità, il cambiamento può essere il vento in coda che ci proietta in avanti per la crescita e il successo.
Il distinguersi è uno stile di vita, non un’attività saltuaria, una vera e propria filosofia d’azione in grado di permeare ogni aspetto del business. La nostra strategia di gestione volta alla distinzione comporta aiutare gli altri ad imparare a guidare e a navigare attraverso il cambiamento. Si tratta di un approccio pratico per abbracciare il cambiamento per le sue possibilità creative e innovative, eliminando la paura e lavorando come una squadra per trovare soluzioni che funzionano.
L’unico modo per distinguersi è quello di aumentare il proprio valore come persona e come organizzazione. Sfruttare le migliori risorse e talenti, e raggiungere obiettivi di performance di business con facilità e agilità. Con una forza lavoro impegnata, forti metodi di comunicazione e una cultura dell’innovazione che si crea una base per una società potente e straordinaria.
Alla JR Business Training crediamo che diventare un “Learning dipendente” è fondamentale per il vostro risultato personale e professionale. Offriamo due programmi interattivi rivolti a dirigenti che sono a capo delle loro organizzazioni. Un programma di sette giorni (7 x 1) e uno di dodici giorni (3 x 4). Entrambi i programmi portano i partecipanti al di là della fase di pianificazione per costruire un’organizzazione efficace, agile in grado di rispondere alle sfide del 21 ° secolo.
CHE COS’È?
Il distinguersi per non estinguersi è un progetto di consulenza e formazione aziendale ideato e guidato da Robert Jhonson, frutto di oltre 20 anni di esperienza in aziende pubbliche e private con e senza fini di lucro nei cinque continenti.
A questo progetto possono partecipare tutti coloro che coprono ruoli di responsabilità all’interno dell’azienda: imprenditori, amministrativi, commerciali e produttivi. È consigliata la partecipazione di più persone della stessa organizzazione al fine di facilitare il confronto e la messa in pratica del sapere appreso durante il progetto. Per le organizzazioni l’apprendimento offerto da questo progetto non è soltanto una nuova fonte di vantaggio competitivo o una via per uscire dalla spirale della stagnazione: esso favorisce anche un approccio al lavoro di straordinaria efficacia in cui i singoli mettono in gioco tutta la propria creatività per far crescere l’impresa.
OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO
Come possono le organizzazioni utilizzare i loro punti di forza per diventare imprese migliori? I nostri combinano l’apprendimento esperienziale con il lavoro sul campo e il coaching tra pari, offrendo una rara opportunità per le aziende di domani:
PROGRAMMA DI SETTE GIORNI (7 x 1)
- Primo modulo: dall’identità personale all’identità aziendale.
- Secondo modulo: Pianificazione strategica
- Terzo modulo: Organizzazione
- Quarto modulo: Guida e sviluppo, leadership e motivazione
- Quinto modulo: Produzione e controllo
- Sesto modulo: Comunicazione
- Settimo modulo: Marketing strategico
- Un anno di tutoraggio
PROGRAMMA DI QUATTRO GIORNI (4 x 3)
- Primo modulo: Leadership
- Secondo modulo: Pianificazione e Organizzazione
- Terzo modulo: Marketing e vendite
- Quarto modulo: Comunicazione
- Un anno di tutoraggio
PROFILO DEI PARTECIPANTI
I partecipanti al programma LE sono dirigenti che operano in corrispondenza o vicino alla parte superiore delle loro organizzazioni. Essi includono: gli amministratori delegati, vicepresidenti di imprese di grandi e medie dimensioni; senior partner in studi professionali; imprenditori e proprietari di imprese.
PROGRAMMA DISTINGUERSI O ESTINGUERSI LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZAIl cambiamento è inevitabile - la crescita è intenzionale
UN VIAGGIO DI 12 MESI
Rinforzo continuo su tre livelli: organizzazione, interpersonale e intrapersonale.
UN APPROCCIO INTEGRATO
migliorare se stessi; migliorare l’organizzazione; migliorare le interazioni interpersonali
Un APPRENDIMENTO SENZA PARI per due DIFFERENTI LINGUE
Inglese – italiano
METODI
Imparare facendo, apprendimento outdoor, apprendimento esperienziale, apprendimento in aula
CONTATTO TRA MODULI
Supporto di coaching – contatto continuo – rinforzo continuo – piattaforma condivisa – integrare l’apprendimento giorno per giorno
DOMANDE?Se avete domande relative ai nostri programmi o procedure di iscrizione, noi siamo qui per aiutarvi.
Jhonson Robert Fondatore JRC USA
Robert Jhonson, nato in una famiglia povera, padre falegname e madre casalinga. Anni duri lo hanno reso quello che è oggi. Robert Jhonson è un autore di fama internazionale e relatore nei campi di auto-sviluppo, analisi e strategia aziendale, Leadership, medicina dello stile di vita e crescita spirituale. Nel corso di oltre due decenni della sua carriera, ha scritto più di 20 libri, tra cui 6 bestseller del New York Times i cui diritti sono stati ceduti ad un’associazione impegnata nel combattere la fame nel mondo. Consulente di molte industrie globali in tutto il mondo. Il suo lavoro si fonda su una rigorosa comprensione del contesto di ogni cliente istituzionale, dinamiche del settore e contesto macroeconomico. Studia i mercati, le tendenze e le migliori pratiche emergenti, in ogni settore e regione, localmente e globalmente.
Guidati dai nostri valori
Ci sforziamo di costruire un rapporto di fiducia con ogni cliente, per il lungo termine.
- Noi custodiamo i segreti dei nostri clienti.
- Noi non pubblicizziamo il lavoro svolto per i nostri clienti.
- Esprimiamo la verità come la vediamo.
- Prenderemo incarichi solo, se crediamo di poter creare valore per il cliente sostanzialmente al di sopra delle nostre tariffe professionali.